Domani

Iren, nuovo contratto per ticket restaurant fa scattare protesta lavoratori: “Pochi negozi convenzionati”

Mercoledì 8 maggio alle ore 11,30

presidio iren
Foto d'archivio

Genova. Mercoledì 8 maggio alle ore 11,30 presso la sede Iren di Santi Giacomo e Filippo sarà effettuato un presidio di protesta dei dipendenti.

“L’Azienda ha stipulato un contratto con una ditta fornitrice di ticket restaurant che è convenzionata con qualche decina di esercizi commerciali in tutta la Liguria – scrivono i sindacati in una nota stampa – rendendo di fatto impossibile ai dipendenti di usufruire dei ticket restaurant”.

Nonostante la richiesta sindacale di porre rimedio alla questione, “ad oggi niente è stato modificato; se la situazione dovesse persistere non sono escluse nuove e maggiori iniziative di protesta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.