Domenica bestiale

Il recinto rimane aperto e l’asino “si fa un giro” a San Martino

Secondo alcuni residenti l'incursione animalesca non sarebbe una novità

Genova. I quartieri collinari genovesi come “La fattoria degli animali” di Orwell. Nessuna metafora politica, in questo caso. Dopo i cinghiali, le oche, i pappagalli, cani e gatti, nelle ultime ore a San Martino, a pochi passi dal monoblocco, è spuntato persino un asino.

L’animale è stato avvistato questa mattina di buon ora e proprio grazie al fatto che il traffico era piuttosto blando non sono avvenuti incidenti. L’asino arrivava da salita superiore di Santa Tecla e si dirigeva in via Mosso.

Secondo alcuni residenti, tuttavia, l’incursione dell’asino non sarebbe una novità. Poco distante si trova il recinto dove vive e che, a volte, viene dimenticato aperto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.