Sanità

Giornata nazionale per la salute della mano. Sabato 11 maggio visite gratuite al Galliera

Dalle 8,30 a mezzogiorno. Necessaria prenotazione

galliera ospedale corsia
Foto d'archivio

Genova. In occasione della settima Giornata Nazionale per la salute della mano, sabato 11 maggio dalle ore 8.30 a mezzogiorno, si effettueranno visite gratuite presso il Centro di chirurgia della mano (ingresso corso Mentana 10, 8° piano ascensore lato mare).

I chirurghi della mano del Galliera saranno a vostra disposizione per consulti gratuiti nei quali potranno visitare le vostre mani, suggerirvi approfondimenti diagnostici o terapie fisiche e conservative, o orientarvi verso trattamenti chirurgici. Ogni scelta sarà poi condivisa e valutata con il vostro medico curante che riceverà una relazione sulla visita medica effettuata.

Per prenotare una visita gratuita chiamare il numero 010 5632890 dal lunedì al giovedì dalle ore 13.00 alle ore 15.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.