Nord senza voce

Genoa, continua la protesta dei tifosi: fuori dallo stadio se non arriva l’advisor

Ieri sera riunione affollata alla sala chiamata del porto per decidere la linea nelle ultime partite

Genoa Vs Torino

Genova. Resteranno fuori dallo stadio sino a che non sarà nominato un advisor che valuti il valore della Società e dimostri quindi la reale volontà di vendere il Genoa.

Sala chiamata del porto affollatissima ieri sera per la riunione della tifoseria rossoblù, ormai in aperta contestazione contro il presidente Enrico Preziosi. Diffuso anche un video con tutte le promesse e le dichiarazioni, disattese, da parte del patròn rossoblù.

La decisione finale è questa, mentre sulla prossima stagione, pare esser tramontata l’iniziale ipotesi di non rinnovare l’abbonamento.

In compenso è stato anche proposto di disdire quello a Sky, inserendo proprio come motivazione la presenza di Preziosi al vertice della società.

leggi anche
sciopero ultrà genoa
Uno vale uno
Tifoseria Genoa, la Nord vota in assemblea se entrare allo stadio per la sfida contro il Cagliari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.