Pararowing

Gavirate: cresce Mirabile, vittorie liguri nelle categorie giovanili

Il vogatore della Sportiva Murcarolo prosegue nella sua strada verso le Paralimpiadi

canottaggio_pararowing_Mirabile

Genova. Maxi weekend di confronti a Gavirate, in provincia di Varese, in occasione della regata internazionale pararowing abbinata a una manifestazione giovanile e Master.

Gian Filippo Mirabile rincorre il sogno Paralimpiade: il vogatore della Sportiva Murcarolo chiude quinto nel doppio PR2 con Arianna Ricucci e settimo in singolo.

In riferimento al Meeting Giovanile, dando uno sguardo agli equipaggi liguri vincitori, bella vittoria per il 4 senza Cadetti misto Sampierdarenesi-Rowing Club Genovese a firma di Mattia Martucci, Lorenzo Reasso, Lorenzo Serafino e Gabriele Schiavi. Nel doppio Allievi B2, Samp d’oro con Jacopo Cappagli e Samuele Campestre.

Applausi anche per Davide Campanini, atleta dello Speranza Pra’ che vince nel singolo 7,20 Allievi C. Nella stessa specialità e nel singolo affermazione di Nicholas Van Kleef (Canottieri Sanremo); i matuziani svettano poi anche nel doppio Allievi B2 con Carlo e Roberto Strazzulla. Con i colori dell’Elpis Genova, nel 2 senza Cadetti, si impongono Giorgio Cogliolo e Matteo Silvatici.

Da segnalare anche il secondo posto dell’otto Cadetti ligure, dietro la Lombardia, con Cogliolo, Silvatici, Raffetti, Gromi, Martucci, Serafino, Reasso e Schiavi (tim. Calder).

Più informazioni
leggi anche
canottaggio_rowing_gavirate2
Canottaggio
La squadra giovanile del Rowing Club Genovese in evidenza a Gavirate

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.