Le misure

Finita l’allerta gialla riapre via Fillak, domani il quarto ingresso degli sfollati

Via fillak

Genova. È stata riaperta al traffico poco dopo le 15.00 via Fillak, che questa mattina era stata chiusa in via precauzionale dopo che, forse a causa del vento molto forte, si erano attivati i sensori di sicurezza collocati sulla sommità delle pile 10 e 11 nella zona est del Ponte Morandi.

La strada, che era stata intercetta al transito alle ore 8.00 è stata quindi riaperta anche che, come già deciso dopo l’emanazione dell’a.lerta, restano sospesi gli ingressi degli sfollati nelle abitazioni.

Operazione rinviata, quindi, a domani e a martedì quando  gli abitanti degli appartamenti che saranno demoliti dovrebbero poter entrare, per l’ultima volta, nelle proprie case prima che queste vengano abbattute.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.