Giovane infortunato

Escursionista si ferisce nel parco di Portofino, portato a spalla dai soccorritori

Recupero ferito vigili fuoco barella a spalla

Portofino. Soccorso particolare per i Vigili del Fuoco di Rapallo che, nel primo  pomeriggio, sono intervenuti all’interno del parco di Portofino per soccorrere un ragazzo di circa 20 anni.

Il ragazzo si era infortunato all’interno di una villa che è situata propri nel parco naturale, con un lungo sentiero impervio e, per trasportare il paziente, i vigili hanno utilizzato la barella per il trasporto in montagna.

Si tratta di una speciale lettiga, che può essere caricata in spalla per facilitare la movimentazione e che ha permesso ai soccorritori di portare il giovane infortunato fino all’ambulanza, che era in attesa al molo di Portofino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.