Ritorno alla normalità

Dopo tre anni di commissariamento Lavagna ha di nuovo un sindaco

E' Gian Alberto Mangiante. Il Comune era stato sciolto per mafia

Generica

Lavagna. Dopo tre anni di commissariamento Lavagna prova a tornare alla normalità. Ha di nuovo un sindaco: Gian Alberto Mangiante. Il comune rivierasco era stato sciolto per mafia e si trova ad avere problemi di dissesto economico.

Appoggiato dal centrodestra e fortemente voluto dalla Lega, Mangiante, revisore contabile di 57 anni, ha ottenuto il 27% dei voti.

Alcune centinaia di voti di scarto sul secondo, Guido Stefani, appoggiato dal centrosinistra (24%) e sulla terza, Laura Corsi (22%). Movimento 5 Stelle al 17%.

leggi anche
Generica
Riviera
Rapallo, Bagnasco ancora sindaco: il “modello Toti” vince nel Tigullio
paolo donadoni sindaco santa margherita
Modello toti
Paolo Donadoni confermato sindaco di Santa Margherita Ligure
Generica
Nelle valli
Da Sant’Olcese a Fascia, ecco i sindaci eletti nei comuni dell’entroterra di Genova
Generica
Risultati
Amministrative 2019, a Recco e Sori vince il centrodestra con Gandolfo e Reffo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.