La fotografia

Dopo la tempesta arriva il sereno e l’arcobaleno illumina la lanterna

Arcobaleno su lanterna

Genova.  La perturbazione artica, che sta interessando anche la Liguria, oltre a neve fiori stagione, pioggia e vento forte ha portato con se altri fenomeni atmosferici che, in alcuni casi, sono veramente suggestivi.

È il caso dell’arcobaleno che , nel corso della mattinata, si è manifestato in molte località è che è diventato il top delle condivisioni internet delle ultime ore. Arcobaleno che attraversano il mare, o che illuminano di colori i paesaggi del nostro entroterra.

La foto più suggestiva, a nostro parere, rimane quella di Antonio Bordino che ha colto  l’arcobaleno proprio nel momento in cui illuminava la lanterna. Una fotografia di grande potenza che mostra la città in tutta la sua bellezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.