Vela

Dinghy: il meteo non aiuta Trofeo LNI Santa Margherita Ligure

Il successo finale va ad Andrea Falciola

Dinghy
Foto d'archivio

Santa Margherita Ligure. Sabato 25 e domenica 26 maggio si è svolto a Santa Margherita Ligure il Trofeo LNI organizzato dalla locale sezione, nonostante i circoli di Santa Margherita Ligure abbiano profuso grandi sforzi per organizzare tre weekend di regate garantendo ai regatanti la possibilità di lasciare i dinghy a Santa Margherita e Rapallo.

Il meteo non è stato in sintonia con gli organizzatori. Infatti, anche all’ultimo appuntamento è stato possibile svolgere una sola prova.

Il bravo Andrea Falciola, Circolo Velico Santa Margherita Ligure, si aggiudica il Trofeo Challenge LNI Santa Margherita Ligure, seguito da Flavio Semenzato, della Canottieri Mestre, arrivato apposta dal Veneto a cui va anche il premio Master; buon terzo Filippo Pilo Pis sempre del Circolo Velico Santa Margherita Ligure, da poco rientrato sui campi di regata.

Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.