Passeggiata

Corso Italia, rettile crea il panico, ma è solo una biscia. L’intervento dei Vigili del Fuoco

La bestiola ha creato scompiglio tra i passanti

Genova. Ieri pomeriggio i vigili del fuoco sono stati allertati per un animale insolito che bazzicava per corso Italia, una biscia.

Il rettile strisciava sotto il marciapiede, creando scompiglio tra i passanti: in molti, non conoscendo i tratti distintivi della bestiola hanno pensato ad una vipera, ma così non è stato.

Le operazioni di cattura hanno impegnato non poco i vigili, che hanno dovuto stanare il rettile, che non aveva alcuna intenzione di interrompere la sua passeggiata nel salotto buono di Genova.

Una volta preso è stato successivamente liberato nel greto del fiume Bisagno, ambiente decisamente più consono alla sua natura

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.