Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Commercio, Pam apre un punto vendita in centro e ristruttura lo storico supermercato del Lagaccio

A Genova il marchio sbarca in via Fiasella

Genova. Pam Panorama e Genova, un legame che si stringe sempre più. La storica insegna della distribuzione italiana continua ad investire nella città della lanterna e lo fa ampliando e innovando la propria offerta con due appuntamenti nel corso di questa settimana. Ieri 9 maggio ha aperto i battenti il nuovo Pam local di via Fiasella 81 mentre sabato 11 maggio sarà presentato il restyling del punto vendita Pam di via del Lagaccio 48/R.

Il Pam local di via Fiasella, l’innovativo format pensato per il vicinato e per la spesa di tutti i giorni, sarà aperto 7 giorni su 7 con orario continuato dal lunedì al sabato 8-22 e la domenica 9-22.

Il secondo appuntamento è fissato per sabato con i festeggiamenti per il restyling dello storico supermercato Pam di via del Lagaccio aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21. All’interno del negozio sono diversi i reparti nuovi a partire dalla macelleria a servizio, dove gli specialisti Pam sapranno consigliare i tagli migliori, anche su prenotazione, e si potrà trovare carne 100% italiana scelta e lavorata nel centro carni Pam ed i gustosi piatti pronti del “Pronto Cuoci”.

“I due appuntamenti rappresentano un ulteriore passo nello sviluppo di Pam in una città importante come Genova dove siamo presenti con 4 Pam local e 4 supermercati Pam” – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – “I nostri obiettivi continuano ad essere quelli di offrire un servizio di qualità, pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti, e di incrementare il numero di punti vendita sul territorio, diventando un riferimento per i residenti della zona.”