Brutta sorpresa

Cercavano soldi o si è trattato di vandali? Irruzione nella notte alla scuola di Pontedecimo

E' successo alla scuola Fantasia

Generica

Genova. Brutta sorpresa questa mattina per i bambini e gli insegnanti della scuola d’infanzia Fantasia, in via Isocorte a Pontedecimo. Al ritorno a scuola dopo il weekend hanno trovato le aule a soqquadro.

Come riportato alle forze dell’ordine, le docenti e il personale ata hanno riscontrato segni di effrazione. E’ stato portato via anche del materiale didattico e alcuni oggetti. Forse i ladri cercavano i soldi raccolti per le gite scolastiche che, però, non si trovavano nelle aule.

Alcune classi sono state danneggiate. Rubati anche alcuni giocattoli. Non si esclude che , più che di un furto, possa essersi trattato di un gesto vandalico. A quanto riportano i cittadini della zona, non sarebbe la prima volta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.