Stasera

Centro storico, rissa tra due stranieri: passanti colpiti da acido finiscono al pronto soccorso

I protagonisti della rissa sono in fuga, ricercati dai carabinieri

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Una rissa tra due cittadini stranieri è scoppiata questa sera in centro storico nella zona di via Canneto il Curto.

Nella rissa, probabilmente un regolamento di conti tra spacciatori, sono stati coinvolti tre passanti, colpiti da alcune gocce di acido. Le vittime sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Galliera in osservazione: non si conoscono al momento le loro condizioni.

I protagonisti della rissa, invece, si sono dati alla fuga e sono ricercati dai carabinieri, intervenuti sul posto dopo le chiamate dei residenti, allarmati dall’ennesima violenta rissa.

Più informazioni
leggi anche
rissa canneto il curto
Terra di nessuno
Centro storico, spaccio e risse tra i due “Canneti”: in arrivo un nuovo contingente di forze dell’ordine

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.