Preso

Centro storico, ancora droga. Arrestato spacciatore mentre prova a disfarsi della “merce”

E' stato notato mentre cercava di dileguarsi

albenga polizia droga controlli
Foto d'archivio

Genova. Gli agenti della volante del Commissariato Centro, durante un servizio appiedato in via di Sottoripa, hanno notato una persona che tentava di allontanarsi alla vista della polizia.

Hanno deciso pertanto di controllare il ragazzo, che immediatamente ha cercato di disfarsi, gettandoli a terra, di alcuni involucri in cellophane, contenenti della sostanza, risultata essere Cannabis.

Ulteriori approfondimenti hanno consentito di accertare che l’uomo era già pluripregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio e la persona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.