Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cantiere in piazzale Parenzo, code a Staglieno e in autostrada a Genova Est

Modifiche anche alle linee bus Amt

Più informazioni su

Genova. Traffico in tilt oggi nella zona di Staglieno sulla viabilità ordinaria e all’uscita del casello di Genova Est per il cantiere avviato in zona piazzale Parenzo. A causa di questi lavori è in corso – fino a cessate esigenze – la chiusura di un tratto di via lungobisagno Istria.

A seguito della chiusura le linee 48, 451, 451/, 480, 482 e 680 modificheranno temporaneamente il percorso come di seguito indicato.

Linee 48, 480, 482 e 680
Direzione discendente: i bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, via Lungobisagno Istria dove riprenderanno regolare percorso. Direzione ascendente: percorso regolare

Linee 451 e 451/ da piazzale Resasco
I bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, via Tortona dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 451/ da piazza Garassini
Direzione piazza Garassini: i bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza della fermata della linea BM all’incrocio con via Tortona. Direzione via Tortona: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Toti, riprenderanno regolare percorso.