Viabilità

Cantiere in piazzale Parenzo, code a Staglieno e in autostrada a Genova Est

Modifiche anche alle linee bus Amt

coda incidente genova est

Genova. Traffico in tilt oggi nella zona di Staglieno sulla viabilità ordinaria e all’uscita del casello di Genova Est per il cantiere avviato in zona piazzale Parenzo. A causa di questi lavori è in corso – fino a cessate esigenze – la chiusura di un tratto di via lungobisagno Istria.

A seguito della chiusura le linee 48, 451, 451/, 480, 482 e 680 modificheranno temporaneamente il percorso come di seguito indicato.

Linee 48, 480, 482 e 680
Direzione discendente: i bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, via Lungobisagno Istria dove riprenderanno regolare percorso. Direzione ascendente: percorso regolare

Linee 451 e 451/ da piazzale Resasco
I bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, via Tortona dove riprenderanno regolare percorso.

Linea 451/ da piazza Garassini
Direzione piazza Garassini: i bus, giunti all’altezza di piazzale Parenzo, proseguiranno per via Toti, dove effettueranno capolinea provvisorio in concomitanza della fermata della linea BM all’incrocio con via Tortona. Direzione via Tortona: i bus, in partenza dal capolinea provvisorio di via Toti, riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni
leggi anche
piazzale parenzo
Viabilità
Cantiere in lungobisagno Istria, tratto chiuso da lunedì: modifiche anche alle linee Amt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.