Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cambio di programma all’Hope Festival, si sposta il concerto, rinviato il forum

Più informazioni su

Genova. Cambio di programma, a causa del maltempo, per l’Hope Fest  ne ha confermato il concerto, cambiando però di sede, e ha rinviato il forum. Il concerto, che è parte della Campagna Hope Fest è stato, infatti, spostato al Crazy Bull di Sampierdarena (via Degola 4) e si terrà, domani, domenica 19 maggio dalle 20,30.

Sul  palco dalle 20,30 si alterneranno Leeroy Thornhill, tra i fondatori del gruppo big beat The Prodigy e ora solista dal sound elettronico, la band reggae Africa Unite che si esibirà insieme al quintetto d’archi di formazione classica Architorti, e la band swing Free Shots, in prima linea sui temi dell’accoglienza e dei migranti. A seguire ci sarà anche il duo indie italiano Lemandorle che porteranno sul palco il loro ultimo lavoro “La pizza il pop la musica elettronica”. Animerà la serata l’attore Andrea Rivera, già presentatore del concerto del primo maggio di Taranto.

Il forum con i candidati si terrà invece giovedì 23 maggio dalle 18,00 ai Giardini Luzzati e sarà moderato da Matteo Macor di Repubblica.  Sono stati invitati a partecipare Brando Benifei (Pd), Maria Gabriella Branca (La sinistra), Lia Orfei (+Europa), Silvia Parodi (Europa Verde), Giuliano Pisapia (Pd), Angelica Radicchi (Pd), Lorenzo Tosa (+Europa). I candidati risponderanno a tre domande ciascuno, l’ultima domanda sarà raccolta tra i volontari e attivisti della campagna Hope. Un’ora circa la durata del confronto.