Auspicio

Bucci: “Spero che Genova continui ad avere due squadre in serie A, anche per la questione stadio”

Il sindaco commenta le ultime vicende sportive cittadine, con il rischio che il Genoa possa finire in serie B

bucci

Genova. “Sono il sindaco di Genova e spero che la città possa continuare ad avere due squadre in serie A. Mi auguro che i tifosi del Genoa seguano la squadra a Firenze nel giusto modo, come mi auguro che i sampdoriani continuino a incitare la propria squadra. Questa rivalità sana è il bello della nostra città, affascina tantissimo anche me che non sono tifoso di calcio”.

Il sindaco Marco Bucci, a margine del convegno Cisl questa mattina a Certosa, interviene anche sull’imminente scontro salvezza tra Genoa e Fiorentina, con il rischio, per i rossoblù, di finire in serie B. Un’eventuale retrocessione complicherebbe anche la chiusura dell’ormai annosa questione della vendita dello stadio.

“Il Genoa e la Sampdoria in serie A faciliterebbero la conclusione in breve tempo del discorso stadio: è tutto ben delineato e mi auguro si possano fare investimenti sull’impianto. Genova merita due squadre nella massima categoria e un Ferraris all’altezza”, ha aggiunto.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.