Autostrade, incidente mortale in A10. Tratto chiuso e poi riaperto tra bivio A26 e Arenzano. Chilometri di code e rallentamenti - Genova 24
Tragedia

Autostrade, incidente mortale in A10. Tratto chiuso e poi riaperto tra bivio A26 e Arenzano. Chilometri di code e rallentamenti

Per chi viaggia verso ponente obbligatorio uscita a Genova Pra'

incidente mortale a10

Genova. Sulla A10 Genova-Ventimiglia in direzione Ventimiglia tra il bivio con la A26 dei trafori ed Arenzano è stato chiuso per tutta la mattina il tratto per un incidente avvenuto all’altezza del km 13,4 in cui è rimasta coinvolta una moto.

Ora la tratta è stata riaperta ma sono presenti diversi chilometri di coda a causa del traffico urbano di assorbimento, che ancora sta lentamente provando a tornare alla normalità.

Secondo le prime ricostruzioni il mezzo a due ruote avrebbe impattato contro un mezzo pesante che procedeva sulla stessa carreggiata. Inutili i soccorsi: il centauro è deceduto poco dopo. La vittima sarebbe un artigiano di circa 40 anni residente ad Arenzano.

All’interno del tratto chiuso il traffico è stato bloccato con 3 km di coda. Di conseguenza è stato chiuso sulla A26 dei trafori il bivio per la A10 verso Ventimiglia.

leggi anche
Generica
L'ultimo saluto
Mercoledì a Multedo i funerali di Gianni Gambino, vittima di uno schianto fatale in A10