Asfalto bagnato

Autostrada, carambola di un’autovettura sulla A12, code e rallentamenti tra Rapallo e Recco

Per fortuna il conducente è uscito praticamente illeso

coda a12

Genova. Probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, un uomo ha perso il controllo della sua autovettura sulla A12, finendo contro il guardrail.

L’incidente, per fortuna, si è risolto con solo qualche graffio e tanto spavento; nessuna altra autovettura è stata coinvolta nella carambola, nonostante il grande traffico del mattino.

Sulla tratta, tra Rappallo e Recco, in direzione Genova, si stanno verificando code e rallentamenti, con velocità a passo d’uomo, in attesa che venga liberata completamente la carreggiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.