Il leader

Arenzano, Francesco Rusca: “Complimenti alla Sestrese, noi ci riproveremo il prossimo anno”

I ragazzi di Manetti cedono, con l'onore delle armi, alla Sestrese

Arenzano Vs Bragno Prom. Girone A 6° Giornata

Genova. La rete del verde stellato Akkari consente alla Sestrese di accedere alla finale play off con la Loanesi, ai danni dell’Arenzano, a cui va l’onore delle armi per l’eccellente stagione disputata.

Francesco Rusca, da vero leader dello spogliatoio, nonostante la delusione per aver perso la semifinale, si presenta ai microfoni  di Ge24: “Oggi purtroppo non ho potuto scendere in campo, perchè non stavo affatto bene, sono orgoglioso dei miei compagni di squadra e faccio loro i complimenti per la partita di oggi. Gli episodi non ci hanno dato ragione, complimenti alla Sestrese, noi ci riproveremo il prossimo anno…”

 

leggi anche
Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A
Verde stellati qualificati
Sestrese, Corrado Schiazza: “Vittoria meritata, il sogno continua”
Varie Sport
Verdestellati che giocheranno a loano
Akkari trascina la Sestrese in finale. Si salva il Ceriale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.