Obiettivo raggiunto

Arenzano, Francesco Rusca: “Abbiamo conquistato, con merito, l’accesso ai play off”risultati

Il difensore lancia la sfida alla Sestrese

Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Arenzano

Arenzano. L’Arenzano conquista l’accesso alla semifinale play off, dove incontrerà, al “Piccardo” di Borzoli, la Sestrese.

Al termine del match vinto (7-1) in casa del Celle Ligure, Francesco Rusca carica i compagni di squadra, in ottica Sestrese.

Ci sono da fare i complimenti a tutta la squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza, per aver raggiunto l’obiettivo play off, dopo essere stati vicini, ad un certo punto del campionato ai play out… e grazie a nove vittorie consecutive, siamo a giocarci gli spareggi che valgono l’Eccellenza... – afferma Francesco Rusca – giocheremo in gara secca, a Sestri, con un solo risultato a disposizione: la vittoria…”.

“La Sestrese dispone di un grande reparto offensivo, ma noi partiremo alla pari, cercando di compiere un’altra grande impresa – continua Rusca – sulla partita odierna c’è poco da dire… il Celle, dopo aver ottenuto quindici giorni or sono la salvezza, non aveva più niente da dire al campionato, ripartiamo da zero, pronti a ribaltare il fattore campo a favore dei verde stellati”.

leggi anche
Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A
Ultima giornata
Arenzano e Sestrese: sfida a suon di gol. Harakiri Voltrese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.