Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Arenzano, Francesco Rusca: “Abbiamo conquistato, con merito, l’accesso ai play off” risultati

Il difensore lancia la sfida alla Sestrese

Più informazioni su

Arenzano. L’Arenzano conquista l’accesso alla semifinale play off, dove incontrerà, al “Piccardo” di Borzoli, la Sestrese.

Al termine del match vinto (7-1) in casa del Celle Ligure, Francesco Rusca carica i compagni di squadra, in ottica Sestrese.

Ci sono da fare i complimenti a tutta la squadra, allo staff tecnico ed alla dirigenza, per aver raggiunto l’obiettivo play off, dopo essere stati vicini, ad un certo punto del campionato ai play out… e grazie a nove vittorie consecutive, siamo a giocarci gli spareggi che valgono l’Eccellenza... – afferma Francesco Rusca – giocheremo in gara secca, a Sestri, con un solo risultato a disposizione: la vittoria…”.

“La Sestrese dispone di un grande reparto offensivo, ma noi partiremo alla pari, cercando di compiere un’altra grande impresa – continua Rusca – sulla partita odierna c’è poco da dire… il Celle, dopo aver ottenuto quindici giorni or sono la salvezza, non aveva più niente da dire al campionato, ripartiamo da zero, pronti a ribaltare il fattore campo a favore dei verde stellati”.