Tensione

Allarme bomba in via Varese, artificieri fanno brillare valigia sospetta fotogallery

Momenti di tensione in zona Brignole

Allarme bomba via varese

Genova. Un allarme bomba è stato lanciato pochi minuti dopo le 12,30 per una valigia sospetta in via Varese, vicino agli uffici del giudice di pace.

La via è stata immediatamente chiusa al traffico, e le persone fatte allontanare: una volta messa in sicurezza la zona si è proceduto con le ispezioni di rito.

Alle 13 circa gli artificieri hanno deciso di far brillare direttamente sul posto la valigia: un grosso boato ha quindi scosso il centro cittadino, risolvendo in questo modo l’allarme.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.