Scherma

Alessandro Fregara e Costanza Levera sul podio ai campionati italiani Master

I due portacolori del Circolo della Spada Liguria si classificano rispettivamente secondo e terza

casale
Foto d'archivio

Genova. Più di seicento atleti sono saliti in pedana per disputare i campionati italiani Master, che hanno avuto luogo a Casale Monferrato, in Piemonte, la scorsa settimana.

Buone, come sempre, le prestazioni degli atleti liguri, che conquistano il podio con Alessandro Fregara (Circolo della Spada Liguria), secondo nella spada maschile categoria 1 (40-49 anni) e con Costanza Levera (Circolo della Spada Liguria), terza nella spada femminile categoria 1.

Nelle altre gare della kermesse tricolore di Casale Monferrato buoni piazzamenti per Claudio Pirani (Cesare Pompilio) e per Massimiliano Gambella (Circolo della Spada Liguria), quinti rispettivamente nella spada maschile categoria 2 (50-59 anni) e nella spada maschile categoria 0 (24-39 anni), per Eros Vaira (Circolo Scherma Savona), Linda Kaiser (Genovascherma) e per Roberto Faldini (Circolo Scherma Savona), sesti rispettivamente nel fioretto maschile categoria 3 (60-69 anni), nella sciabola femminile categoria 2 e nella sciabola maschile categoria 3, e per Marco Barone (Circolo della Spada Liguria) e Gianni Bottino (Genovascherma), settimi rispettivamente nel fioretto maschile categoria 1 e nella spada maschile categoria 3.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.