Cantieri

A12, chiuso per due notti consecutive allacciamento con A7. I dettagli delle limitazioni

Per programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza, dalla sera del 6 maggio

a12
Foto d'archivio

Genova. Sulla A12 Genova-Sestri Levante sono previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso l’allacciamento con la A7 Serravalle-Genova, per chi proviene da Livorno/Sestri Levante ed è diretto verso Serravalle/Milano.

Le chiusure saranno nei seguenti giorni e orari:
-per una notte, dalle 22:00 di lunedì 6 alle 06:00 di martedì 7 maggio;
-per una notte, dalle 22:00 di mercoledì 8 alle 06:00 di giovedì 9 maggio. Pertanto, si dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A7 Serravalle-Genova in direzione dell’uscita della barriera di Genova ovest, dove si potrà rientrare, per proseguire in direzione di Serravalle/Milano.

I cantieri saranno operativi per programmati lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.