Campagna

2 giugno, nelle piazze di Genova piante aromatiche e una “bici degli abbracci” per parlare di autismo

Generica

Genova. Anche quest’anno Angsa Liguria organizza per il 2 giugno una giornata di sensibilizzazione sull’autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo.

I volontari saranno al porto antico. Con un contributo di almeno 5 euro verranno offerti i tradizionali vasetti di piantine aromatiche (basilico, lavanda, timo, maggiorana, salvia, origano, rosmarino, menta) per sostenere le attività dell’associazione e particolarmente i progetti di integrazione e le attività laboratoriali.

Nei banchetti si troveranno anche gli oggetti decorati del “Laboratorio Ceramica Angsa Liguria”. “Una giornata di festa al Porto Antico per chi vuole condividere con i genitori e i volontari di Angsa un evento che unisce divertimento e solidarietà” commenta Fabio Randazzo, neo presidente di Angsa Liguria

Dove:
Genova: Porto antico, Boccadasse, Quinto (giardini), Pegli passeggiata a mare (fronte bar Amleto)
Chiavari, piazza Matteotti
Recco, Piazza del Comune (Passo Assereto)
Sori, portici di via Stagno
Al Porto Antico (calata Falcone Borsellino) – dalle ore 10,00 alle 19 intrattenimenti musicali, karaoke e balli con i Blue Puzzles, Danza del Vetre di Layali Sabah, Ragazze Gau, Arci Pino, Passi e Ripassi (I Blue Puzzles sono un gruppo di genitori e amici che sostiene Angsa Liguria ballando e cantando)

Sempre nell’area del porto Antico , al pomeriggio, sarà possibile provare la HUGBIKE la “bicicletta degli abbracci” che è stata assegnata ad Angsa Liguria dalla Fondazione Allianz Umana Mente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.