Sicurezza

Voragine a Portofino, ambulanza della croce bianca di Rapallo stazionerà tutta la notte nel borgo per garantire soccorsi

Generica

Portofino. La Direzione di Asl 4, alla luce della nuova problematica verificatasi in data odierna sulla strada 227, che collega Santa Margherita Ligure a Portofino, comunica quanto tempestivamente attivato in sinergia con l’Assessore alla Salute, Vice Presidente Avvocato Sonia Viale.

In particolare, al fine di assicurare il pronto intervento dei mezzi di soccorso, rilevato che il collegamento risulta, al momento, attivato a senso unico alternato, un’Ambulanza attrezzata con un autista e due soccorritori della Croce Bianca Rapallese stazionerà in Portofino per tutta la notte e opererà unitamente al 118 di Asl 4 che è allertato e pronto ad intervenire in caso di necessità.

leggi anche
Generica
Disagi
Strada per Portofino ancora chiusa per voragine ma si punta a finire i lavori entro sera
Generica
Viabilità
Portofino, riaperta la strada in entrambi i sensi di marcia. Dopo 1 maggio controllo su tutto asse stradale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.