Danni importanti

Viabilità, tunnel delle Casaccie ancora chiuso. Il danno provocato da passaggio tir

Al momento non si sa ancora quando sarà riaperto

Genova. Mattina difficile per il traffico genovese: il tunnel delle Casaccie, infatti, risulta ancora chiuso, con intervento in corso per il ripristino della copertura.

A causare il distacco di calcinacci, ieri pomeriggio, un mezzo pesante in transito, che ha urtato la volta uscendone nei pressi del tribunale. Non è chiaro al momento se il transito del tir fosse regolare, oppure “clandestino”, arrivando per esempio dalla sopraelevata, come tantissime altre volte è stato documentato in questi mesi.

Al momento non è ancora stato fissato un orario di riapertura: l’intervento di messa in sicurezza, infatti, sta richiedendo più tempo di quanto inizialmente si pensasse.

leggi anche
tunnel delle casaccie chiuso
Deviazioni in atto
Genova: tunnel delle Casaccie chiuso per distacco materiali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.