Traffico

Viabilità, collisione tra auto e tir in zona San Benigno. Code e rallentamenti su Aldo Moro e Guido Rossa

Qualche rallentamento anche in A12 e A10

coda sopraelevata

Genova. Un piccolo incidente è occorso versole 8 di questa mattina in zona a San Benigno, tra la caserma dei Vigili del Fuoco e quella della Guardia di Finanza.

L’incidente non ha causato conseguenze per i conducenti: il traffico, invece, ne sta risentendo con code in sopraelevata direzione ponente e sulla Guido Rossa in direzione centro.

Nel frattempo si segnalano anche un chilometro di coda sulla A12, tra Recco e Nervi, a causa di cantieri presenti sulla tratta, e 3 chilometri di rallentamenti sulla A10 tra Varazze e Celle Ligure

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.