Buongiorno

Viabilità, code e rallentamenti sulla Guido rossa per tir in avaria al casello

Pesanti disagi per il traffico urbano

coda a10
Foto d'archivio

Genova. Un mezzo pesante in avaria sta letteralmente bloccando il traffico di una delle principali arterie viarie di Genova.

Stiamo parlando della Guido Rossa, che in direzione ponente è praticamente bloccata con code di diverse centinaia di metri, e che potrebbero aumentare.

Il mezzo pesante ha subito un guasto in prossimità del casello autostradale di Genova Aeroporto, portando una pesantissima criticità per la viabilità cittadina. Diverse pattuglie della polizia locale sono sul posto per tamponare l’emergenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.