Rocambolesco

Valfontanabuona, forzano posto di blocco e speronano auto carabinieri: un arresto

Tre uomini in fuga

Savona, controlli dei carabinieri in città

Cicagna. Hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri lungo la statale 225 della Valfontanabuona, speronando per scappare una terza auto ad un incrocio e proseguendo a piedi la loro fuga, nei boschi delle alture del genovesato. E’ successo oggi pomeriggio a Cicagna dove i carabinieri, impegnati in un posto di blocco, hanno fermato un’auto per un controllo.

Il veicolo non si è fermato e anzi ha accelerato la sua corsa, con i militari che a quel
punto hanno seguito i fuggitivi. La corsa è terminata ad un incrocio vicino ad un centro abitato dove il veicolo in fuga ha scontrato un’auto, ferendo in modo non grave il conducente.

I 4 occupanti a bordo sono scappati a piedi per i boschi: uno di loro è stato preso
dai carabinieri, mentre gli altri tre risultano ancora in fuga. Ancora da chiarire le ragioni del gesto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.