Antidroga

Val Bisagno, arrestato in via Piacenza il pusher di Molassana

Un genovese di 27 anni è stato sorpreso a cedere hashish

polizia di stato

Genova. La polizia di stato di Genova ha arrestato ieri sera, in via Piacenza, un genovese di 27 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Una volante del Commissariato di San Fruttuoso, durante un servizio mirato al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato il 27enne mentre, all’interno di un portone, cedeva un involucro ad una ragazza in cambio di denaro.

Gli agenti hanno fermato prima l’acquirente, a cui è stato sequestrato dell’hashish appena comprato, per un peso di circa 8 grammi e successivamente hanno controllato il pusher, trovato in possesso di due banconote da 50 euro.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire all’interno dell’abitazione del pusher ulteriori 7 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione e la somma di euro 185 suddivisa in banconote di piccolo taglio. Fissata per questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.