Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Un dream team di Stelle nello Sport in campo per la Gigi Ghirotti onlus

Ecco l'asta con Quagliarella, Criscito, Valentino Rossi, Bebe Vio e molti altri

Settimana speciale per le iniziative di charity del progetto che mette in rete tutto il mondo sportivo ligure a favore della Onlus che assiste malati terminali e di Sla in hospice e a domicilio.

Da 20 anni il progetto Stelle nello Sport fa scendere in campo grandi campioni a sostegno della Gigi Ghirotti onlus. La “squadra” di questa settimana è straordinaria. Al fianco di Michele Corti e Marco Callai a favore del professor Franco Henriquet scendono in campo i due capitani rossoblucerchiati, Fabio Quagliarella e Mimmo Criscito. Ma anche stelle di livello mondiale quali Valentino RossiBebe VioRoberto Cammarelle e Mara Navarria.

Grazie all’intervento di Zentiva, hanno donato loro cimeli anche Michela Moioli (oro olimpico nello snow board) e lo chef tre volte stellato Heinz Beck. Dal mondo del calcio le maglie anche di Andersen (Sampdoria), Mancosu (Entella) e Bidaoui (Spezia) e due esperienze speciali come il Walk About del 12 maggio in Sampdporia-Empoli e la Genoa Experience del 19 maggio in Genoa-Cagliari.

Dalle piscine più importanti del mondo arrivano i cimeli di Francesco BocciardoFabio Scozzoli e Luca Pizzini (nuoto) ma anche Giulia Emmolo e Tania Di Mario (pallanuoto). E poi la casacca ufficiale dell’Azimut Modena Volley e la maglia azzurra dell’olimpionica di tiro a volo, Diana Bacosi.

L’elenco di campioni che hanno sposato il progetto di Stelle nello Sport è davvero impressionante (tutti gli aggiornamenti al link https://www.stellenellosport.com/news-charity/).

Per partecipare all’asta il link diretto è quello di CharityStars www.charitystars.com/stellenellosport.

Ad oggi sono già stati raccolti 23.000 euro e per festeggiare il 20° anno di Stelle nello Sport l’obiettivo è quello di superare quota 30 mila, anche grazie al galà del prossimo 24 maggio e alla Festa dello Sport che accenderà il Porto Antico di Genova dal 24 al 26 maggio.