Delitto

Uccisero l’ex marito di lei, Gesonita Barbosa e Paolo Ginocchio condannati a 30 anni

L'omicidio a Sestri Levante nel novembre 2017

omicidio olivieri sestri levante

Genova. Trent’anni per Gesonita Barbosa e altrettanti per Paolo Ginocchio, coppia accusata dell’omicidio di Antonio Olivieri, ex marito di lei e artigiano di Sestri Levante. Il delitto era avvenuto nel novembre 2017. Lo ha deciso il gup Silvia Carpanini.

I due sono stati processati con Rito abbreviato. Il sostituto procuratore Fabrizio Givri aveva chiesto la stessa pena. Per la squadra mobile, che aveva effettuato le indagini, era stato Ginocchio a uccidere Olivieri spinto da Gesonita che, ludopatica, provava rabbia nei confronti dell’ex ‘colpevole’ a suo dire di non darle abbastanza soldi.

Olivieri venne ucciso nello scantinato del palazzo doveva viveva, dove era sceso per riattaccare la luce che secondo l’accusa era stata tolta da Ginocchio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.