Festa del lavoro

Trasporto pubblico, servizio ridotto per Amt. Tutti gli orari e le variazioni

Come negli anni scorsi, sarà in vigore una versione ridotta del servizio festivo per bus e metropolitana

Bruco, il degrado del fratello minore
Foto d'archivio

Genova. Mercoledì 1° maggio, in occasione della festa dei lavoratori, il servizio AMT sarà attivo.

Come negli anni scorsi, sarà in vigore una versione ridotta del servizio festivo per bus e metropolitana; gli orari sono consultabili sul sito www.amt.genova.it o sulla APP di AMT.
La metropolitana effettuerà la prima corsa alle ore 6.00 (da Brin e da Brignole), l’ultima corsa sarà alle ore 23.40 da Brin e alle ore 00.00 da Brignole.

Saranno aperti: l’ascensore Castelletto Levante dalle ore 7.20 alle ore 19.40, l’ascensore Montegalletto dalle 7.30 alle 19.30, la funicolare Zecca – Righi dalle 7.40 alle 19.20 e la ferrovia a cremagliera Principe – Granarolo dalle 9.00 alle 13.20 e dalle 15.05 alle 20.55.

Il bus sostitutivo HS sarà in servizio dalle 7.00 alle 19.50.
Volabus, linea integrativa I24 (Aeroporto C. Colombo – Sestri – Aeroporto C.Colombo), Navebus e ferrovia Genova – Casella osserveranno il consueto orario festivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.