Per turisti e non

Trasporti, un nuovo treno al mattino tra Genova e Milano nei giorni tra Pasquetta e il 1 maggio

treno piazza principe

Genova. Dal 22 aprile al 1 maggio 2019, in coincidenza con i ponti festivi e su richiesta dell’assessorato ai Trasporti della Regione Liguria, Trenitalia effettuerà il servizio di un nuovo treno sulla linea ferroviaria Milano-Genova.

Si tratta del Regionale 1785 che si effettuerà nei giorni 22, 25, 28 aprile e 1° maggio con partenza da Milano Centrale alle ore 8:30 e arrivo a Genova Brignole alle ore 10:50. Il treno fermerà a Pavia (arrivo alle ore 9:12-partenza alle ore 9:14), Voghera (a. 9:34-p. 9:36), Tortona (a. 9:46-p. 9:47) e Genova Principe (a. 10:37-p. 10:43).

Si tratta di una delle misure adottate per facilitare gli spostamenti. Tra queste anche la sospensione dei cantieri sulla rete autostradale della nostra regione già a partire dal 18 aprile in base a un accordo tra Regione LIguria e concessionari.

leggi anche
Autostrada - Cantiere
Viabilità
Autostrade, cantieri sospesi in Liguria dal 18 aprile per favorire gli spostamenti vacanzieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.