Alle 21

Sorridi, Sestri! Stasera spettacolo di cabaret a sostegno della nuova infermeria del Col

Dall'8 aprile a palazzo Fieschi l'avvio delle attività del centro oncologico ligure

Generica

Genova. L’appuntamento è per questa sera alle 21 al teatro Verdi per un evento speciale. Il 22 marzo infatti con il sostegno del Municipio Medio Ponente e di alcuni sponsor è stato inaugurato il nuovo locale che ospiterà l ‘infermeria C.o.L. a palazzo Fieschi in Via Sestri 34.

L’inizio delle attività del centro oncologico ligure è previsto per l’8 aprile. Stasera grazie a Soggetti Smarriti, Enzo Paci, Carletto Denei e ospiti a sorpresa al Verdi di Sestri andrà in scena uno spettacolo di cabaret il cui intero ricavato andrà a sostegno dell’attività dell’infermeria dove si potranno prenotare visite di prevenzione, fare prelievi e medicazioni.

L’ingresso è a oblazione minima (15 euro). Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti è possibile chiamare il numero 345.2294494

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.