Accessibili

Sori e Uscio, uffici postali senza più barriere architettoniche

I lavori sono inseriti nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento delle rete nella provincia di Genova

Sori e Uscio. Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche negli uffici postali di Sori e Uscio, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento delle rete nella provincia di Genova.

Le installazioni sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.