Attenzione

Demolizione e prove di carico sul Morandi: chiusure in vista per corso Perrone e via Fillak

Amt comunica le variazioni di percorso delle linee

ponte morandi cantiere ovest 20 febbraio

Genova. Corso Perrone resterà chiuso dal 2 al 15 maggio per attività propedeutiche allo smontaggio della pila 4 nel tratto tra via Perini e via Borzoli. Via Fillak per prove di carico sull’impalcato della pila 10-11 il 2 maggio dalle 6 del mattino alle 24. Lo comunica la struttura commissariale.

Amt comunica che, per questo motivo dalla mattinata del 2 maggio, le linee 63, 63/ e 663 modificheranno il percorso come di seguito indicato:
Direzione Pontedecimo: i bus, giunti in via Bianchi, svolteranno sul ponte Romero, proseguiranno per via Perlasca, transiteranno poi per ponte Polcevera, via Ferri dove riprenderanno regolare percorso.
Direzione Sampierdarena: i bus, giunti alla rotatoria di via Ferri (incrocio con ponte Polcevera), transiteranno per il vecchio ponte sul Polcevera, proseguiranno poi per via 30 giugno 1960, via Bianchi, via Perini, rotatoria Perrone, via Perini dove riprenderanno regolare percorso.

Per consentire lo svolgimento delle prove di carico, dalle ore 6 alle ore 24 del 2 maggio – e comunque fino a cessate esigenze – è temporaneamente istituito il divieto di transito veicolare in via Fillak nel tratto compreso tra lo stipite a monte del civico 3 di via Porro e via Campi. Si ricorda che permane il divieto di transito pedonale così come stabilito dall’ordinanza n.135 del 19 aprile 2019

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.