Tragedia

Sestri Ponente, operaio precipita per venti metri e muore. Indagini in corso

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in Salita Gazzo

Generica
Foto d'archivio

Genova. Mentre stava lavorando, un uomo è precipitato in una scarpata, morendo sul colpo. E’ successo nel primo pomeriggio in salita Gazzo, a Sestri Ponente.

L’operaio stava lavorando all’installazione di barriere protettive lungo una strada, quando, forse per lo spezzarsi della corda di sicurezza, ha perso l’equilibrio ed è precipitato per circa 20 metri.

Purtroppo non c’è stato niente da fare: i medici arrivati poco dopo non han potuto far altro che constatarne il decesso. Gli ispettori dell’Ufficio Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro della Asl sono sul posto e stanno facendo i rilievi del caso.

leggi anche
Generica
Tragedia
Dopo la morte dell’operaio sul monte Gazzo annunciate 4 ore di sciopero dei sindacati edili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.