Ieri

Sestri ponente, labrador azzanna al volto bimba di sedici mesi

Il cane di casa si era mostrato da qualche settimana geloso della bimba, che è stata portata al Gaslini e operata

labrador

Genova. Un labrador di 5 anni ha azzannato al volto una bambina di 16 mesi. E’ successo ieri pomeriggio in un’abitazione di Sestri Ponente. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della giudiziaria della polizia locale intervenuti sul posto insieme al 118 la bimba ha riportato gravi ferite al volto es ed è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso del Gaslini dove e stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Nell’abitazione al momento del fatto erano presenti la mamma e una sorellina di 7 anni. La donna è riuscita a fermare l’animale evitando il peggio.

Secondo quanto spiegato dalla stessa mamma il cane nelle ultime settimane si era dimostrato geloso della bambina. Il labrador e stato sequestrato e trasferito dalla polizia locale insieme alla croce gialla al canile di monte Contessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.