Corsia preferenziale

Sant’Olcese, lavori all’ufficio postale a Manesseno, potenziato l’ufficio in piazza Marconi

Uno sportello sarà dedicato solo ai clienti di Manesseno

ufficio postale

Sant’Olcese. Poste Italiane comunica che da mercoledì 24 aprile l’ufficio postale di Manesseno, in via Giacomo Poiré 12, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento infrastrutturale, finalizzati a migliorare l’ accoglienza e la sicurezza degli ambienti.

Per  garantire la continuità del servizio ai cittadini e  ridurre al minimo i disagi nel periodo di esecuzione lavori, che avranno durata presumibile intorno ai  quattro mesi,  Poste Italiane ha disposto il potenziamento dell’ufficio di Sant’Olcese, in piazza G. Marconi 19, con uno sportello stabilmente  dedicato ai clienti di Manesseno, per tutte le operazioni, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

L’orario di apertura sarà dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35,  e il sabato fino alle 12.35.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.