Violenza di genere

Sant’Ilario, dopo le botte le minacce di morte col coltello in mano. Arrestato dai carabinieri

La vittima ha chiesto aiuto ai vicini

coltello
Foto d'archivio

Genova. Ancora un litigio, ancora minacce, ancora violenza. Ma il vaso era colmo, e bisognava spezzare quella catena di follia: per questo motivo la scorsa notte una donna, 40 enne residente a Sant’Ilario ha chiesto aiuto ai vicini di casa, che hanno allertato i carabinieri.

Il fidanzato, infatti, era fuori di sè, complice l’alcool e l’aveva appena minacciata di morte con un grosso coltello da cucina, dopo averla percossa. I militari hanno quindi arrestato l’uomo: in passato si erano verificati altri episodi, anche se la vittima non aveva mai sporto denuncia.

La donna, invece, è stata accompagnata ad un pronto soccorso cittadino dove è stata assistita e medicata: le ferite sono stata giudicate guaribili in 5 giorni, ed è stata informata della possibilità di rivolgersi ad un centro anti violenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.