Questa notte

Santa Margherita, il maltempo fa ancora danni. Nuova voragine sul lungomare, cantieri squassati dal vento

Le opposizioni alla giunta Donadoni insorgono

Santa Margherita Ligure. Il vento non risparmia il Tigullio: nuovi danni sul litorale a causa della forte burrasca.

Una voragine sul lungomare, cartelloni divelti e cantieri squassati: questo il bilancio di una notte che ha fatto nuovamente ‘paura’ per i residenti del comune marinaro.

All’attacco l’opposizione ‘Progetto Santa Insieme’, che attacca il sindaco Donadoni, a pochi giorni dal grande evento che inaugurerà la nuova provinciale per Portofino: “Purtroppo, abbiamo constatato che alcune zone, come via Milite Ignoto dopo l’Hotel Regina Elena e lungomare Rossetti, continuano a presentarsi in uno stato di degrado e di pericolosità. Dopo Villa Lo Faro, nello specifico, si è creata una voragine, la zona di punta Pedale, limitrofa al Covo di Nord Est, appare come una baraccopoli. Perchè non ha coordinato interventi in questi tratti stradali?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.