Preso

Sampierdarena, prova a rubare 20 euro di prodotti da negozio. Arrestato dalla polizia

Dopo la segnalazione di un dipendente

polizia, arresto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri mattina un cittadino marocchino di 20 anni per il reato di furto aggravato.

Il giovane è entrato all’interno di un negozio di via Avio e, dopo aver nascosto dentro uno zaino alcuni prodotti di vario genere, per un valore di circa 20 euro, ha provato ad allontanarsi senza pagare.

Un addetto alla vigilanza, che non lo aveva perso di vista, lo ha però fermato quando le barrire antitaccheggio hanno suonato.

Gli agenti delle volanti, intervenuti rapidamente in ausilio del dipendente, hanno così arrestato il ladro per furto aggravato constatando che aveva, poco prima, rotto tutte le confezioni dei prodotti sottratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.