L'attesa

Sampdoria: Vialli, se ci sei batti un colpo!

I media ipotizzano in uscita Andersen (Napoli, Atletico Madrid o Tottenham?) e Praet (Arsenal?) ed in entrata Waldemar Anton (Hannover)

luca vialli
Foto d'archivio

Genova. In prospettiva Sampdoria, come va interpretato il comunicato congiunto di Palermo ed Arkus Network, attestante la sottoscrizione dell’accordo di ‘closing’ per il trasferimento del pacchetto azionario della società calcistica siciliana?

Se York Capital ha abbandonato la pista rosanero, si butterà ora su quella blucerchiata? Lo farà direttamente il fondo americano, oppure lo farà una new company facente capo a Gianluca Vialli e Fausto Zanetton, oltre a James Gerard Dinan, fondatore del precitato gruppo finanziario ed Alex Knaster, fondatore di Pamplona, come hanno raccontato i media nelle scorse settimane?

Passano i giorni… il campionato in corso è ai titoli di coda… e c’è la necessità di programmare la squadra per il prossimo torneo… insomma, Vialli, se ci sei, batti un colpo!

Già… perché le voci di mercato raccontano di un Joachim Andersen nel mirino del Napoli (oltre che di Atletico Madrid e Tottenham) e di Dennis Praet in quello dell’Arsenal, dove raggiungerebbe Mustafi e Torreira, a formare una colonia sampdoriana

Mentre quelle in entrata, vanno a pescare fra le giovani scommesse… leggi Waldemar Anton, difensore centrale, di origini uzbeche, in forza all’Hannover, in Bundesliga, seguito anche da Genoa e Colonia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.