Lite e dimissioni

Sampdoria, Sabatini si dimette

Walter Sabatini
Foto d'archivio

Bologna.  Dopo la sconfitta con il Bologna arrivano le dimissioni di Walter Sabatini, il dirigente della Samp che, secondo quanto reso noto da alcuni siti specializzati, avrebbe lasciato l’incarico di responsabile dell’area tecnica del club.

La decisione, sempre secondo le indiscrezioni, dopo una accesa discussione con il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che si è conclusa con la decisione da parte del dirigente di lasciare la squadra.

Secondo le prime informazioni alla base del diverbio ci sarebbero state le critiche del presidente dopo la partita, nella quale la Sampdoria si è fatta travolgere dal Bologna, perdendo 3-0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.