Voci senza sosta

Sampdoria, interesse per Denis Bouanga (Nimes)

Voci anche sul giovane Alessio Riccardi, Primavera della Roma

Derby della Lanterna
Foto d'archivio

Genova. Tre news di mercato, tanto per “restare sul pezzo”, visto che le voci non hanno mai sosta, anche quando la squadra abbisognerebbe di stare concentrata sul campionato, nella speranza di centrare ancora il traguardo Europa… obiettivo a portata di mano, qualora si tornasse da Bologna con tre punti.

La più “esotica” riguarda un centrocampista gabonese del Nimes (ancorché nato a LeMans nel ’94), con esperienze anche nel Lorient, Strasburgo e Tours e con nove presenze nella Nazionale del Gabon. Si tratta di Denis Bouanga, seguito anche dalla Fiorentina, oltre che dai team francesi  Nizza e Saint-Etienne.

La seconda voce riguarda un classe 2001, che indossa il dieci della Primavera della Roma, Alessio Riccardi, cui Eusebio Di Francesco aveva concesso qualche minuto nel finale dei quarti di Coppa Italia, contro l’Entella, mentre la terza racconta di un Chievo (ormai destinato alla Serie B) interessato a Federico Bonazzoli, per completare una rosa competitiva nel prossimo campionato cadetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.