Stanotte

“Salvini attento, ancora fischia il vento”: a Uscio striscione contro il ministro Salvini

Indagano i carabinieri

Generica

Genova. Uno striscione “Salvini attento, ancora fischia il vento: onore alla Resistenza”, corredato da una stella cinque punte (che richiama le Brigate Garibaldi, formazioni partigiane comuniste), è stato appeso questa notte nel centro di Uscio, nell’entroterra di Genova, contro il ministro dell’interno Matteo Salvini.

Lo striscione è stato rimosso in mattinata dai carabinieri. A darne notizia il gruppo regionale della Lega con una nota del capogruppo Franco Senarega che commenta “Non ci fate paura, ci fate solo pena”.

I carabinieri, secondo quanto appreso, hanno aperto un’indagine, per risalire agli autori.

leggi anche
Imbrattata sede lega
Stanotte
Via Macaggi, vernice sul portone e sulla facciata della sede della Lega a Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.