Alle 12

Sabato il vicepremier Matteo Salvini in Prefettura per la firma di un accordo sulla sicurezza integrata

A seguire il ministro dell'Interno incontrerà a Sampierdarena gli abitanti ai confini con la zona rossa

salvini ministro a genova

Genova. Il ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà in Prefettura a Genova sabato 6 aprile per partecipare ad una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, prevista per le ore 12, e per presenziare alla firma dell’ ”Accordo per la promozione della sicurezza integrata tra il Ministero dell’Interno e la Regione Liguria”.

Dopo l’incontro si svolgerà una conferenza stampa. Al termine dell’incontro in Prefettura Salvini sarà in via Copello a Sampierdarena per incontrare gli abitanti ai confini della zona rossa che attendono i risarcimenti da parte del governo.

Prevista anche una visita al cantiere del ponte Morandi.

Più informazioni
leggi anche
Toti e Salvini a Genova
Sabato caldo
Salvini a Genova, Prefettura blindata per la manifestazione di protesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.